BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “OPERAIO ALTAMENTE SPECIALIZZATO CONDUTTORE DI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE” CATEGORIA B3 GIURIDICA.

DATA : 22.09.2017

Scarica allegato: bando di concorso

Scarica allegato: fac-simile domanda di partecipazione ( allegato 1 e allegato 2).

L’estratto del bando di concorso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale – n.72 del 22.09.2017 .

Per coloro che hanno già presentato domanda di partecipazione prima della pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale sarà necessario, qualora ancora interessati, ripresentarla nei termini stabiliti dal bando di concorso senza dover effettuare nuovamente il versamento della tassa di concorso ove la ricevuta sia stata allegata alla domanda già inoltrata al comune di Pescina (AQ).

Comunicazione elenco candidati ammessi

Scarica elenco approvato con determinazione del Segretario Comunale n.8/1 del 12.01.2018

I candidati non ammessi al concorso riceveranno comunicazione di non ammissione con relativa motivazione all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione

2018-01-26T16:26:23+00:00