Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici2018-03-28T14:25:25+00:00

Sezione relativa all’articolazione degli uffici, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

In questa sono sezione sono pubblicati i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici. E’ inoltre prevista l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Anno 2018/2020

GC 67 DEL 2015 APPROVAZIONE NUOVO ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA.

GC 91 DEL 2017 Piano triennale del fabbisogno del personale, variazione della dotazione organica e dichiarazione della mancata eccedenze di personale. Triennio 2018-2020.

NUOVA DOTAZIONE ORGANICA AL 14 DIECOMBRE 2017

SCHEDA RIEPILOGATIVA DOT ORG AL 7 DICEMBRE 2017

Anno 2017/2019

Fabbisogno personale 2017/2019 e variazione dotazione organica

NUOVA DOTAZIONE ORGANICA ALL B